Booking online by Hotel.BB
welcome

Benvenuti

Inaugurata nell’aprile 2015, in un antico palazzo nel cuore del centro storico, nasce AM Collection Florence, elegante ed esclusiva struttura per chi desideri un perfetto soggiorno nella emozionante Firenze.
Un’atmosfera unica, strategicamente a pochi passi da tutte le meraviglie che soltanto questa città può offrire.

I Locali

I caldi ambienti della struttura sono disegnati e arredati in stile fiorentino classico e illuminati da piccoli capolavori dell’artigianato locale.

Come in una piccola galleria d’arte, gli ospiti soggiorneranno in un’atmosfera unica creata dagli eleganti dipinti della pittura tradizionale toscana che adornano le pareti sia delle camere che delle accoglienti zone comuni, nel cui salotto gli ospiti potranno rilassarsi leggendo un buon libro e sorseggiando un buon caffè.

Le Camere

Le camere, tutte matrimoniali, uniscono uno stile esclusivo a una perfetta funzionalità con ogni comfort. I bagni (ovviamente tutti con accesso privato) sono decorati con splendide ceramiche dipinte a mano di Vietri.

Naturalmente, sono dotate di ogni comfort: A/C, TV 32’’ con canali internazionali, minibar, cassaforte, connessione wi-fi gratuita, minisalotto.
E proprio nel salottino della propria camera, gli ospiti gusteranno un’ottima colazione preparata con cura.

Le camere sono tutte dotate di:

  • Aria Condizionata
  • TV 32″ con canali internazionali
  • Asciugacapelli
  • Set cortesia bagno
  • Cassaforte
  • Free Wi-Fi

Ricordiamo che la struttura è ubicata al terzo piano di un antico palazzo del centro storico senza ascensore.