Booking online by Hotel.BB
home-4

La Suite

Nel cuore del centro di Firenze, sovrastata dalla Cupola del Brunelleschi della Cattedrale di Santa Maria Del Fiore, nasce AM Duomo Suite, elegante ed esclusivo appartamento in posizione strategica per vivere Firenze e visitare le meraviglie che soltanto questa città può offrire.

Inaugurato nel Luglio 2016, AM Duomo Suite propone una meravigliosa vista sul Duomo di Firenze oltre ad ambienti caldi, disegnati e arredati in stile classico fiorentino e illuminati da piccoli capolavori dell’artigianato locale del Maestro Mario Arizzi. A questo si aggiungono gli eleganti dipinti della pittura tradizionale toscana che adornano le pareti degli ambienti che creano una atmosfera assolutamente unica.

L’appartamento, naturalmente presenta di ogni comfort per un perfetto soggiorno: il bagno, decorato con splendide ceramiche dipinte a mano di Vietri, è dotato di cabina doccia con colonne idromassaggio, aria condizionata, TV 43’’ con canali internazionali, cucina accessoriata, cassaforte, connessione wi-fi gratuita.